A seguito degli ultimi sviluppi normativi in relazione all’emergenza COVID-19 e al riconoscimento da parte del Governo italiano di un credito d’imposta nella misura del 50% per le spese di Sanificazione, semprechè corredate da regolare certificazione, FarmaP si propone per un intervento di SANIFICAZIONE degli ambienti e degli impianti aeraulici per la climatizzazione, cosi come previsto dalla circolare 5443 del Ministero della Salute del 20 febbraio 2020, e dalla ordinanza 42 del Presidente della Giunta Regionale del 20 aprile 2020.

Piantana per erogatore Gel Igienizzante Mani

Elegante e solida piantana in legno studiata per erogatore di gel igienizzante mani. Laccata, colore bianco, in multistrato a incollaggio marino, misura 139cm di altezza, base 30x35cm, peso 4,5kg. Misure imballo 110x31x36cm completo di 2 confezioni di gel disinfettante base alcolica da 500ml ciascuno.

Piantana + Dispenser automatico con Sensore No-Touch

Elegante e solida piantana in legno con Dispencer No-Touch ricaricabile, studiata per essere utilizzata senza la necessità di contatto per l’erogazione del gel igienizzante.

Dotata di sostegno per cartello informativo, questa piantana è raccomandata in tutti quei luoghi dove sia necessaria una sepsi rapida delle mani.

Laccata, colore bianco in multistrato a incollaggio marino.
Misure: 139cm di altezza, base 30x35cm, peso 4,5kg. 

HELP KIT

L’emergenza pandemica dovuta alla diffusione mondiale dell’infezione da nuovo coronavirus ha riacceso l’importanza sulle misure di prevenzione da adottare per aiutare l’organismo a far fronte agli attacchi virali, limitando la diffusione delle patologie correlate, comprese quelle influenzali e parainfluenzali.

Le misure di prevenzione ed il rispetto del Protocollo diffuso dall’OMS sono necessari per non vanificare gli sforzi fatti da ciascuno di noi nel periodo di massima emergenza Covid. Per affrontare questa sda globale la Farmap Industry ha pensato a HELP KIT, un ‘pronto soccorso’ a portata di mano ideale per prevenire contagi da influenza e virus. Un fondamentale alleato che, in combinazione a norme di buon senso quali lavarsi le mani regolarmente, usare fazzoletti usa e getta, coprirsi la bocca quando si tossisce, evitare le persone a rischio, indossare una mascherina in caso di raffreddore e misurarsi costantemente la temperatura corporea, permette di tutelarsi in caso di diffusione di contagi virali.

HELP KIT diventa quindi indispensabile per la sicurezza di chi viaggia, lavora in ufficio o si trova spesso in aree affollate. In un periodo in cui la prevenzione non è mai troppa, è fondamentale tutelare la propria salute con un kit facile da portare con sé e da utilizzare in casa, in auto e nei luoghi di lavoro.

HELP KIT può essere distribuito presso qualsiasi rivendita agraria, ferramenta, negozi di hobbistica. Dato in dotazione ai propri dipendenti, diventa uno strumento di protezione individuale efficace e l’opportunità di fronteggiare al meglio l’emergenza Covid. Basti pensare che nel complesso i casi denunciati all’Inail dall’inizio dell’epidemia no alla ne di luglio sono stati addirittura 51.363 con 276 casi mortali.

È necessario infatti che la ripresa delle attività economiche sia all’insegna delle misure di sicurezza e di tutela dei lavoratori e dei clienti e dell’orientamento alla cultura della protezione civile, della sicurezza e dell’autoprotezione dai rischi. HELP KIT contiene diversi dispositivi medici in una comoda valigetta bianca in polipropilene con chiusura a scatto.

KIT VIRUS PROTECTION

CONTENUTO DEL KIT

n° 1 Valigetta bianca · n° 1 Busta rifiuti con grip · n° 1 Busta raccolta vomito · n° 2 Paia di Guanti sterili in lattice · n° 1 Confezione di fazzoletti di carta · n° 12 Bustine Gel disinfettante 2 ml · n° 2 Fazzolettini Germoxid · n° 4 Mascherine chirurgiche · n° 1 Termometro · n° 1 Foglietto illustrativo

Servizi di Igienizzazione e  Sanificazione

con detergenti appositamente studiati per rispondere correttamente alle direttive ministeriali in materia di efficacia contro il covid-19, con particolare attenzione alle superfici toccate dai lavoratori di frequente (muri, porte, finestre, superfici dei servizi igienici, maniglie, pulsantiere, etc);

attraverso nebulizzazione dei prodotti anti-covid 19 raccomandati dal Ministero della Salute con apposita macchina atomizzatrice, per una diffusione capillare delle sostanze sanitizzanti nell’ambiente. Tramite l’utilizzo di prodotti specifici, FarmaP effettua Lavaggio, Igienizazzione e Sanificazione periodica di impianti di climatizzazione degli ambienti, resi obbligatori dalla ordinanza 42 del Presidente della Giunta Regionale del 20 aprile 2020.

Altri Servizi

DISINFESTAZIONE

DERATTIZZAZIONE

Saremmo lieti di potervi offrire consulenza tecnica personalizzata per concordare insieme tempi, modalità e costi di un intervento indispensabile in questo momento, contattandoci ai seguenti recapiti:

085 977 40 28
340 25 11 322

SCRIVICI

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. L'invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la "normativa sulla privacy". (*)

*campi obbligatori.